venerdì 30 novembre 2018

AROMI AROMAX









AROMI AROMAX

Ho il piacere di poter provare 4 Aromi della Linea AROMAX !!

FRENCH-VANILLA - TABACCO BIONDO - CREMA PASTICCERA - TAB 3



L'Aroma FRENCH-VANILLA all'apertura del flacone si sente subito un profumo dolce delicato molto
ben curato sotto tutti gli aspetti ; all'olfatto è un PIACERE SENTIRLO a mio parere è molto simile a una custard
l'ho provato singolarmente diluito al 10% e posso dire che è eccellente , alla svapata si sente il gusto di vaniglia cremosa ,
l'odore che rilascia nell'aria è molto gradevole e piacevole da sentire direi un ottimo aroma sia singolo che come aggiunta
ai tabacchi .


CREMA PASTICCERA all'olfatto si sente una Crema corposa dolce piena e non smentisce neanche allo svapo
diluito al 10% , ottima sia da sola che da mixare per creare un ottimo cremoso con base di crema pasticcera .


TABACCO BIONDO bhe qui mi soffermo un attimo perchè ho provato e provo molti aromi Tabaccosi , e questo mi ha lasciato sorpreso
perchè questo mix di tabacchi da PIPA allo svapo lascia intendere e sentire svariate sfumature di sapore ma non quel sapore
brutto pesante ma un sapore si deciso ma allo stesso tempo delicato , lascia un buon sapore e nell'aria rilascia
un odore buono molto buono questo l'ho provato sia singolarmente che mixato con la  FRENCH-VANILLA e devo dire che anche mixato
è davvero buono .
Diluito al 13 % base 50/50 svapato su SPEED 18 M & KAYFUN PRIME 6 SPIRE DI SS 16 L
Pur essendo un tabaccoso chimico posso assicurarvi che è uno spettacolo sia singolo sia mixato !


TAB 3 Questo aroma a mio parere è molto corposo pur essendo allday ,
ed è molte piacevole perchè è corposo forte ma allo stesso tempo con delle
piacevoli sfumature di tabacco dolce molto gradevole ,
non credo ci sia il bisogno di Mixarlo perchè è un tabaccoso buono cosi .
Diluito al 10 % base 50/50 svapato su SPEED 18 M & KAYFUN PRIME & STRIKE 18 M 6 SPIRE DI SS 316 L



Nessun commento:

Posta un commento