domenica 2 dicembre 2018

BAD BOY









BAD BOY 


Ho il piacere di presentarvi 2 Aromi della linea Bad BOY e a breve ne uscirà un terzo Tabacco dolce ; dolce come una donna ? chi lo sa .

Vi chiederete perchè il nome Badboy ?

E' stato dato il nome Bad Boy perchè i creatori di questi Aromi da semplici Amici son diventati come fratelli , un unione 
in tutto e per tutto , un amicizia vera che li ha portati insieme a creare questi Aromi .

La creazione di questi Aromi ha richiesto 3 anni di duro lavoro , perchè essendo molto scrupolosi e seri nel loro lavoro ,
finchè il prodotto non era perfetto al 100% non hanno mai voluto commercializzarlo sino ad ora .


Questi Aromi non sono i soliti Aromi Tabaccosi Organici ma sono Aromi di qualità e di nicchia , anche perchè si differenziano molto da
 qualsiasi altro Aroma organico tabaccoso che abbiate provato ; il perchè ?


Solo prodotti di altissima qualità una dura ed accurata ricerca nella scelta dei tabacchi da usare ;l' estrazione a freddo , accurata , e lenta con passaggi super controllati
, senza l'uso di alcol additivi ecc tutto estremamente puro per dare la massima qualità e una filiera controllata .



AROMA JONNY



L'etichetta ricorda film Mafiosi Italiani Americani perchè solo noi italiani abbiamo un certo styl .

Il flacone in vetro trasparente satinato bella al tatto e bella da vedere con 10 Ml di puro Aroma , anche la scelta del flacone non è a caso !

All'apertura JONNY ha un odore forte ma gradevole morbido allo stesso tempo ;
si sentono subito le note di tabacco e subito dopo si viene avvolti dalla dolcezza della pera e cocco .

Allo svapo prevale naturalmente il Tabacco addolcito dalla pera e in sotto fondo dal cocco il tutto lo rende gradevole per uno svapo alldy ,
non stufa ed è molto piacevole da svapare

Ho diluito i 10 Ml di Aroma con 10 Ml di base 60/40 della BadBoy e altri 10 Ml di base con Nic ; l'ho lasciato riposare 2 gg però i creatori mi hanno 
detto che si può usare subito , però come ogni organico più riposa e più le sue sfumature olfattive e sapore migliorano e cambiano .

Dopo 3 giorni l'ho riprovato su strike 18 m , 6 spire su punta da 2,5 , ss316l , dopo un paio di prove su altri Atom ho preferito usare lo strike 18 m
perchè per me il sapore è molto più intenso 



AROMA LUCKY 



All'apertura Lucky sprigiona un odore forte corposo speziato da un pizzico di cannella che da quella nota dolce , non nego che l'odore è molto 
forte ma per gli amanti del genere sigaro è una favola ; dall'odore dell'aroma si sente che è un sigaro speziato ma cambia totalmente allo svapo un buon Aroma .

Ho diluito i 10 Mldi Aroma con 10 Ml di base 60/40 della BadBoy e altri 10 Ml di base con Nic ; l'ho lasciato riposare 2 gg però i creatori mi hanno 
detto che si può usare subito , però come ogni organico più riposa e più le sue sfumature olfattive e sapore migliorano e cambiano .

Dopo 3 giorni l'ho riprovato su strike 18 m , 6 spire su punta da 2,5 , ss316l e posso assicuravi che il sapore è cambiato , un tabacco che per i miei gusti è 
troppo forte ma anche molto buonO infatti questo liquido a differenza di JONNY lO svapo dopo il caffè perchè a mio parere essendo corposo e forte lega bene con un buon coffy .



Bhè Ragazzi complimenti per gli Aromi di Qualità che avete Creato !

Li consiglio provateli e vedrete che vi piaceranno !




Nessun commento:

Posta un commento