mercoledì 19 dicembre 2018

PANE D'ORO DREAMODS









PANE D'ORO DREAMODS 100 % ITA


Regalatevi un momento di dolcezza !

Scrivo dolcezza perchè di questo si parla .


Aroma PANE D'ORO DREAMODS , 

Siamo a Natale e tutti Assaporiamo qualche bella fetta di Pandoro ; perchè non svaparlo !


L'Azienda DREAMODS ha creato questo Aroma estremamente buono che le papille gustative fanno i salti di gioia sia all'assaggio che allo svapo .


Svapando questo liquido i sentori che rilascia nell'aria sono quel profumo dolce morbido delicato caldo Avvolgente della fetta di pandoro cosparsa di zucchero a velo .


Assaggiandolo e svapandolo il sapore nel palato di Pandoro è spettacolare un sapore che ti avvolge , che ti prende in tutti i suoi sensi , se chiudi gli occhi  fai fatica a distinguere se hai mangiato o svapato il Pandoro ; sono  la stessa identica cosa .

Io ho svapato e svapo , ho assaggiato e assaggio parecchi liquidi e questo è uno di quei liquidi più buoni .

In parecchi hanno provato a ricreare il liquido al Pandoro ma aimè con scarso successo ; solo la DREAMODS è riuscita con la sua professionalità e l'attenta cura delle materie prime e la lavorazione di esse , è riuscita a riprodurre esattamente in tutto e per tutto il Pandoro in liquido per lo svapo .

DREAMODS sinonimo di professionalità serietà e qualità !

L'aroma si presenta in un flaconcino da 10 ml , il produttore consiglia di diluirlo dal 10 al 13 % io l'ho diluito al 12 % con base 50&50 e per mè è perfetto , l'ho provato su vari atomizzatori Recurve - Peerles - Speed 18 mm , mi è piaciuto su tutti e tre ma di polmone più il recurve , sullo Speed essendo da guancia per me è ugualmente spettacolare 
esce tutto il dolce che c'è !

Lo consiglio a tutti provatelo è spettacolare !

Nessun commento:

Posta un commento