mercoledì 12 dicembre 2018

DREAMODS ALBICOCCA AROMA TABACCO ORGANICO









ALBICOCCA AROMA TABACCO ORGANICO

Albicocca 

Oggi ho il piacere di presentarvi un Aroma della linea DREAMODS Tabacchi organici .

Questo Aroma Albicocca si presenta in un flaconcino di vetro Ambrato da 10 ml , con un etichetta
molto Elegante e raffinata .

All'apertura si è inebriati da una fragranza di Tabacchi secchi misto Albicocca in cui il tabacco prevale e in un secondo momento 
si è circondati dalla dolcezza dell'Albicocca Matura .

Allo svapo si sente il Tabacco molto buono e molto intenso ma con note di albicocca matura che addolcisce lo svapo e 
non lascia quella sensazione di bocca secca , A mio parere un aroma che non ha nulla da INVIDIARE  ad aromi più Blasonati ,
anzi posso dire che puo essere allo stesso livello se non più in Alto perchè ?

Il perchè è semplice è un aroma SPETTACOLARE buono che non ti tradisce quello che senti all'apertura del flacone lo senti nello svapo , 
molto piacevole non stanca Buono Buono ; è talmente piacevole che è ottimo anche per uno svapo all day , tutto questo grazie alla 
minuziosa ricerca e selezione solo dei migliori tabacchi e con lavorazione Microfiltrata ed è cosi che si ottiene l'Aroma migliore .

La diluizione sul sito del produttore è consigliata dal 10 al 13 % .
Io l'ho diluito al 15 % perchè con un Aroma così buono mi piace sentire tutto il sapore che può dare .

Fatto il liquido e fatto riposare un paio di gg , l'ho provato su Speed 18 mm & su Kayfun Prime , 5  spire di SS316 L su 
punta da 2 , dai 12 ai 15 w , posso dirvi che sullo Speed rende da dio uno spettacolo da svapare tira fuori tutto il sentore del tabacco e la dolcezza dell' Albicocca , 
sul Kayfun rende ma secondo me è meglio su un Bf che su un tank .

A breve recensiro gli altri Organici della linea DREAMODS , io vi consiglio di provare questo ma anche tutti gli altri , perchè non vi deluderanno anzi .......




Nessun commento:

Posta un commento