mercoledì 9 gennaio 2019

DREAMODS LONDRA AROMA TABACCO ORGANICO








DREAMODS LONDRA AROMA TABACCO ORGANICO 


LONDRA


LONDRA un Aroma Organico

Questo Aroma miscelato al 10 % mi ha veramente soddisfatto , 

la sua corposità e il suo essere strong ma non tanto il giusto 

lo rende molto piacevole da svapare in un momento di rilassamento 

voi direte perchè ? perchè quando lo si svapa ti da una sensazione 

io parlo per me , la sensazione piacevole di gustarsi un buon tabacco 

fatto bene e pur essendo una miscela inglese miscelata con 

Latakia Turco e un sottofondo di Perique e Virginia , non è per nulla stucchevole anzi 

è molto piacevole svaparlo , le miscele sono state dosate talmente bene 

che i sentori si sentono tutti uno per uno , un Aroma davvero ben fatto

curato nei dettagli credo che qui DREAMODS voleva dare un qualcosa di raffinato e piacevole 

e pregiato per intenditori dei tabacchi organici , bhè c'e riuscito in pieno .

La diluizione è consigliata dal 10 % al 13 % , io lho diluita al 10% su base 50/50 nic 3 

lasciato riposare 36 ore e sono soddisfatto del risultato .

Ho usato 5 spire di 316l su punta da 2 , su Speed 18 m e Berseker , sullo Speed rilascia un 

sentore dolce , sul Berseker anche , io lo preferisco sul Berseker ,

Ottimo Tabacco complimenti DREAMODS

Nessun commento:

Posta un commento