giovedì 20 luglio 2017

CANNOLO SICILIANO MIX SERIES








CANNOLO SICILIANO MIX SERIES


Regalatevi un momento da Sogno con una Dolce Svapata al Cannolo Siciliano !

Siciliani e non , Siciliani all'Estero sentite la mancanza dell'Amata Sicilia ?

Da oggi potrete portarvi ovunque siate parte della nostra amata Sicilia Aromi , Sapori , Dolcezze , Amore per le cose
Buone che Solo noi Siciliani sappiamo fare .

Ho sentito parlare di questo liquido e quando RIBILIO mi ha inviato i Liquidi con Molto piacere da Buon Siciliano li ho 
provati Subito e questo è quello che ho Sentito io !

Aprendo il flaconcino sono stato Inebriato dal suo Aroma e mi sono sentito propio come giù da me a Palermo in una delle 
migliori pasticcerie Siciliane .

Avvolto da tanti Aromi , Sapori , Odori , ho percepito all'Istante la mia Amata Sicilia e gia li ero entusiasta 
di provarlo .

Dalla prima Svapata e come se stessi mangiando un Cannolo , ho sentito la Fragranza della Cialda Fresca del Cannolo 
Siciliano , la Crema di Ricotta Fresca , la scorzetta di Arancia Candita , il tutto crea un Gusto ed un Sapore Delicato e Armonioso ad ogni Svapata è un Brivido di Piacere !

Siete stati in una pasticceria Siciliana a mangiare un Cannolo Siciliano appena fatto ?
questo liquido è questo il vero Cannolo Siciliano mangiato in una delle migliori pasticcerie Siciliane !

PROVATE QUESTO LIQUIDO PERCHE' E' BUONISSIMO !

Io ho Svapato questo Liquido CANNOLO MIX SERIES nella nuovissima TESLA NANO 120 W utilizzando l'Atomizzatore Serpent Mini RDTA , questo Atomizzatore è fatto apposta per Sentire al meglio tutto il Sapore e l'Aroma dell liquido ; ho fatto
9 spire di SS316 L su punta da 3 , a 30 W , quello che posso dirvi che sia la Spinta della Box , sia l'Aroma sprigionato  dall'Atomizzatore sono Eccellenti come l'ottima quantità di vapore , io ho preferito usare un Wattaggio basso perchè a mio parere il Sapore dell liquido rimane concentrato il vapore non è caldo ed è una Svapata Favolosa ! 

Questi Liquidi Box e Atomizzatore mi sono stati inviati da RIBILIO .

Nessun commento:

Posta un commento