mercoledì 19 luglio 2017

COUNCIL MINI VOLT BOX MOD 40 W






COUNCIL MINI VOLT BOX MOD 40 W



Council of Vapor ha dato vita ad una nuova e prodigiosa box, chiamata Mini Volt. 

Questa è attualmente tra le più piccole box messe sul mercato ed è in grado di arrivare ad erogare 40 W con una capacità di 1300 mAh grazie alla sua batteria integrata ai pomeri di litio.

La box si propone con 5,5cm di altezza, 3,3cm di larghezza e un design semplice ma allo stesso tempo innovativo e piacevole allo sguardo. 

Inoltre una sua parte è fatta in vera fibra di carbonio, mentre l'altra è ricoperta da una vernice gommata antigraffio e resistente all'urto. Il tutto al tatto appare leggermente ruvido, in modo tale da poter aderire il più possibile alla pelle senza scivolare.

E' in grado di supportare fino ad un minimo di 0.2 ohm e permette di impostare manualmente la potenza in modo da regolare le prestazioni della box stessa. La potenza potrà essere Soft, Standard o Power.

Sulla parte superiore della box si trova il display, il quale indica i watt di svapo, l'ohm della resistenza, il livello di carica e che tipo di potenza abbiamo deciso di utilizzare.

Sulla parte laterale, invece, si trovano i tasti per la regolazione e per l'accensione o spegnimento del prodotto: la box si accenderà cliccando per 5 volte il tasto di accensione, mentre tenendo premuto questo e il tasto "più" sul display andrà a lampeggiare iò wattaggio, che si potrà aumentare o diminuire a seconda delle esigenze. Tenendo invece premuto il tasto di accensione assieme al tasto "meno" si può cambiare la modalità di erogazione della batteria: da Soft si può cambiare in Standard o Power.

Con altri 5 click sul tasto di accensione, invece, si andrà a spegnere.
Il display è pensato in modo tale che, dopo circa 30 secondi di inutilizzo dei tasti della box, vada a spegnersi, in modo tale da risparmiare il più possibile sul consumo della batteria.

Per poter caricare la box basta semplicemente inserire il cavo micro USB in dotazione nella sua apposita potrà e l'altra estremità ad un apparato di ricarica standard USB size. Una volta fatto questo, sul suo schermo apparirà la scritta "Battery Charging" e, per caricarsi al massimo delle sue capacità, ci impiegherà circa 3 ore.

Il tiro e l'erogazione che la box propone sono buoni: il prodotto in questione è in grado di spingere molto più di una box più grande. Inoltre la Mini Volt Box 40 W è dotata di un sistema protezione dal riscaldamento: se la sua temperatura raggiunge gli 85°, questa entrerà in protezione e sul display apparirà la scritta "Overheat". La box riprenderà il suo normale funzionamento dopo circa 10 secondi.

 Ha un attacco atomizzatore standard 510, ed è perciò compatibile con ogni tipo di atomizzatore che possiede tale attacco. Nel momento in cui viene connesso un nuovo atomizzatore, questa lo leggerà e accetterà automaticamente tutte le impostazioni previste per quel tipo di atomizzatore.

Insomma: la Council Of Vapor Mini Volt Box Mod 40 W è uno dei più piccoli mod sul mercato e presenta caratteristiche e funzionalità sbalorditive. Le sue solide prestazioni sono ideali per tutti coloro che ricercano una box potente ma allo stesso tempo comoda da trasportare.

Nessun commento:

Posta un commento