mercoledì 19 luglio 2017

UNIMAX 25








Un entrylevel 13,5 cm di lunghezza compreso drip tip, 25mm di diametro, tank removibile, 3000mAh di batteria integrata, coil da 0,5 Ohm, aria regolabile da un tiro di polmone contrastato a un tiro di polmone aperto.

Joyetech come al solito non lesina sugli accessori; due coil, cavo usb, manualistica, vetro di ricambio, oring di ricambio, anello di silicone di protezione e adesivi in vinile con stampa effetto pelle per cambiare colore alla vostra .


Il funzionamento del vaporizzatore è in sè semplicissimo. 5 click accendono e spengono la batteria, premendo il tasto fire si svapa

La cosa interesse in questo Unimax è il tank, 5ml di capienza e le nuove BFL coil, in pratica un'evoluzione delle gloriose BF di casa Joyetech. Il cuore delle nuove testine è sempre una vertical coil (questa volta realizzata in Kanthal) ma con passaggi aria maggiorati per permettere un tiro molto arioso, sarà inoltre disponibile un adattatore per utilizzare tutte le coil BF ad eccezione della rigenerabile.

Provando questo Unimax 25 Kit si comporta bene, ho trovato il miglior compromesso tra aromaticità, vaporosità e calore con l'aria regolata a metà, aprendo ulteriormente la regolazione si va a perdere in resa; la bobinatura in Kanthal non spinge mai troppo, regalando uno svapo morbido e un vapore tendente al secco, ideale per tabaccosi e fruttati non cremosi. Ottima durata della batteria utilizzabile, volendo, con altri atomizzatori essendo dotata di pin a molla, versatile grazie alla possibilità di utilizzare tutta la famiglia di testine BF e semplice; per completare l'offerta Joyetech propone inoltre la versione da 22mm con batteria integrata da 2200mAh e tank da 2ml per chiunque preferisca un dispositivo più snello e leggero.

Joyetech offre la possibilità di operare l'Unimax con due diverse modalità di erogazione; diretta o voltaggio costante. A batteria spenta si tiene premuto il tasto fire fino all'accensione del led, con luce arancio si opera in voltaggio costante, con luce bianca in erogazione diretta segue la naturale curva di scarica della batteria .

Consigli questa UNIMAX 25 a tutti !

Nessun commento:

Posta un commento