giovedì 20 luglio 2017

VGOD PRO








VGOD PRO


Tubo Ibrido con filettatura in Rame per un ottima conduttività , troviamo la scritta scavata sul tubo ; verniciatura in ceramica ruvida ottima al tatto che da la sensazione di resistente nel tempo .

Ha ben 5 fori di sfiato , e con 5 fori di sfiato ci si puo spingere un pò oltre i limiti ma senza esagerare , si puo arrivare fino a 0.15 Om .

Il mio Tubo e Originale e posso dire che le filettature non hanno alcuna Sbavatura è perfetto  il pulsante fire si avvita perfettamente .

Il pulsante una delle cose molto importante in un Ibrido ha la parte inferiore in Carbonio , laterali 
rivestiti in ceramica , isolante autoregolante comodissimo , parliamoci chiaro e un pò una rottura andare a sistemare ghiere isolanti ogni volta che si cambia atomizzatore o batteria , questo fa tutto da solo la comodità .

Monta un Atomizzatore RDTA - il cotone pesca dal basso dal vetrino inferiore , la sua capienza è di 4 Ml , diametro 24 come il tubo , l'atomizzatore ha finiture nero opache , 2 prese d'aria non regolabili , il drip tip si svita ; è un drip tip largo diciamo su 1 cm al suo diametro interno .
Sul Dec troviamo dei bei fori di presa d'aria .

Io personalmente quando l'ho rigenero non perde lascio il cotone ben sfibrato che non arriva fino alla fine del tenk , ma essendo sfibrato pesca bene e poi non perde .

Diciamo che beve molto , questo fa si che se non si sta attenti si va in secca , fa un ottima 
produzione di vapore mentiene bene l'aroma .

Io mi trovo molto bene con questo tubo , io uso solo originali .

Consiglio questo tubo a persone che sanno cosa stanno facendo .

Nessun commento:

Posta un commento