mercoledì 19 luglio 2017

HEXOHM V2






HEXOHM V2

Questa mod in alluminio pressofuso è completamente regolamentato e dispone di una porta di alloggiamento della batteria magnetica per una facile manutenzione e revisione di oggi della v2 Hex Ohm getterà ancora più luce su questo produttore relativamente poco conosciuto quale spera di essere uno dei migliori mod vaping .
Specifiche

Costruito su lega di alluminio

Fino a 110W di potenza di uscita
potenziometro regolabile controlla le impostazioni
Compatibile con 0.2-3.0 atomizzatori ohm
Pin 510 
Alimentato da 2 18650 batterie (non incluse)

Cosa c'è di Nuovo- Hex Ohm 110W Mod

L'ultima edizione del mod Hex Ohm Box è valutato per un massimo di 150 watt standard e può sfornare altri 30 watt attraverso un aggiornamento del firmware disponibili.


POTENZA

2 18650 batterie che alimentano il Hex Ohm v2 offrono la potenza necessaria per spingere la BOX a ben più di 100 watt per una sessione di Cloud 



Prestazione


Come ci si potrebbe aspettare da un mod in grado di trasformare il volume fino a 110 watt, il v2 Hex Ohm confezioni un serio potente esperienza vaping.

Anche vattaggi più bassi il vapore è caldo e corposo, ma i livelli di tensione più elevati possono sicuramente dare a ex-fumatori e ripper polmonari il colpo al petto che hanno bisogno.

Il v2 Hex Ohm funziona bene anche con un buon numero di RDA, quindi è una scelta eccellente per qualcuno con una significativa collezione di atomizzatori.

Il corpo in alluminio pressofuso del v2 Hex Ohm conferisce una sensazione altamente sostanziale che è supportato da un pulsante di fire ben radicata e facile da usare 

L'inclusione di un pin 510 regolabile è un plus, in quanto consente maggiore compatibilità con i atomizzatori e altri accessori

Un aspetto particolarmente impressionante di disegno del v2 Hex Ohm è la sua piccola dimensione per 2 batterie 18.650 

A circa le dimensioni di una carta di credito, il suo profilo è più piccolo di molti mods con batterie interne, che è un atto di valore piuttosto fresco di ingegneria.

Lo sportello della batteria magnetico fornisce un contenitore sicuro nel complesso, ma ha un po 'di gioco ai bordi. 

Nessun commento:

Posta un commento